Dona

Dio ha il potere di fare abbondare in voi ogni grazia dandovi tutto ciò di cui avete bisogno e anche di più in modo che non ce ne sia soltanto a sufficienza per far fronte ai vostri bisogni ma in abbondanza da poterne dare con gioia per ogni buona opera.

2 Corinzi 9;8

Sostegno una tantum


Se desideri sostenere l’opera che il Signore ci ha affidato, fai un offerta una tantum, tramite Paypal, ricarica PostaPay o Bonifico per l’avanzamento del Regno di Dio attraverso questo ministero.



Sostegno regolare


Se il nostro lavoro ti ha benedetto in qualche modo e desideri aiutarci a portare avanti l’opera che il Signore ci ha affidato, puoi farlo tramite Paypal o Bonifico con un offerta regolare a cadenza settimanale o mensile che ci permetterà di pianificare al meglio ogni attività futura.

Thanks

In accordo al principio che la Parola di Dio ci insegna, Il Vangelo deve essere annunciato ed insegnato gratuitamente, cosi come ci è anche stato donato.

Matteo 10:8

“Guarite gli infermi, mondate i lebbrosi, risuscitate i morti, scacciate i demoni; gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date”.

Il Signore provvede sempre  in modo soprannaturale  alle necessità della Sua chiesa, ma lo fa, quasi sempre, attraverso persone. La stessa Parola che ci insegna a predicare e donare gratuitamente ci insegna anche a sostenere, seminare e provvedere ai bisogni di coloro che il Signore chiama ad appartarsi e dedicarsi interamente alla Sua opera facendo della missione il proprio lavoro.

1 Corinzi 9:6;14

“O soltanto io e Barnaba non abbiamo il diritto di non lavorare?  Chi mai va alla guerra a proprie spese? Chi pianta una vigna e non ne mangia il frutto? O chi si prende cura di un gregge e non mangia del latte del gregge?  Dico queste cose secondo l’uomo? Non dice queste cose anche la legge?  Nella legge di Mosè infatti sta scritto: «Non mettere la museruola al bue che trebbia». Si dà forse Dio pensiero dei buoi?  Ovvero, dice tutto questo per noi? Certo queste cose sono scritte per noi, perché chi ara deve arare con speranza, e chi trebbia deve trebbiare con la speranza di avere ciò che spera. Se abbiamo seminato fra voi le cose spirituali, è forse gran cosa se mietiamo i vostri beni materiali? Se gli altri hanno tale diritto su di voi, non l’avremmo noi molto di più? Noi però non ci serviamo di questo diritto, ma sopportiamo ogni cosa per non porre alcun ostacolo all’evangelo di Cristo. Non sapete voi che quelli che fanno il servizio sacro mangiano delle cose del tempio, e quelli che servono all’altare hanno parte dei beni dell’altare?  Così pure il Signore ha ordinato che coloro che annunziano l’evangelo, vivano dell’evangelo”.

1 Timoteo 5:17;18

Gli anziani che esercitano bene la presidenza siano reputati degni di un doppio onore, principalmente quelli che si affaticano nella parola e nell’insegnamento. La Scrittura infatti dice: «Non mettere la museruola al bue che trebbia», ed ancora: «L’operaio è degno del suo salario».

Viviamo di miracoli quotidiani, sostenuti da più di 10 anni dalla fedeltà di Dio e dalla generosità del corpo di Cristo,

completamente impegnati nel ministero che lo Spirito Santo ci ha affidato, sospinti da una chiamata e un sogno che non ci lascia andare, grazie anche al vostro contributo tutto questo può andare avanti!!!

Vi ringraziamo di vero cuore.

Luigi e Mary Mazzitello

Dona tramite QR code

Dona tramite QR code, scansione questa immagine con il tuo smartphone e sostienici!